Congresso italiano Yoga della Risata – Rimini 28-30 settembre 2018

Il congresso si è concluso da poco più di 1 settimana e si sentono già gli effetti dell’interesse creato. I media quasi ogni giorno parlano di Yoga della Risata. Molte persone quindi s’interessano agli incontri gratuiti  e ai Corsi. Il grande lavoro svolto dagli organizzatori e dai relatori del Congresso, uniti in uno spirito di vera cooperazione, sta portando nuovi frutti.

Innanzitutto si attiverà una ricerca tramite l’uso di questionari, per provare l’efficacia della nostra pratica. Presto anche su questo sito le specifiche per partecipare alla sperimentazione.

Poi si è aperta una sottoscrizione per promuovere 1 minuto di risate all’apertura dei prossimi Giochi Olimpici del 2020 , in Giappone. Successivamente il Dr. Kataria si è servito di Change.org per promuovere la stessa Petizione. A questo link la News che parla di questo 

Insomma come dice Lara Lucaccioni , Anima del Congresso:  “Tanta Roba”

E a Lara vanno i miei più sinceri ringraziamenti, e la speranza di poter collaborare ancora .

Di seguito trovate la NEWS  per pubblicizzare l’evento

extRitornano in Italia il Dott. Madan Kataria e sua moglie Madhuri con il Congresso di Yoga della Risata, uno Spiritual Retreat ed un Advanced Course organizzati da Lara Lucaccioni, Master Trainer, in collaborazione con l’APS YoRido.

Il Congresso è l’occasione ideale per fare il punto sul mondo dello Yoga della risata:

*potrai sapere tutte le news dal mondo grazie ai contributi del Dott. Kataria e della Master Lara Lucaccioni

*e avere aggiornamenti di cosa è stato possibile con lo Yoga della Risata in Italia, grazie ai contributi dei moltissimi Leader, Teacher e esperti che parteciperanno.

Nelle tre giornate di Congresso ci saranno moltissimi relatori che saliranno sul palco per condividere le proprie “best practice”, ovvero le esperienze di successo nella pratica dello Yoga della Risata nelle sue tantissime applicazioni possibili.

Potrai ascoltare direttamente le parole del fondatore, il Dott. Madan Kataria, e di sua moglie Madhuri. Inoltre, il Dottor Kataria condurrà personalmente lo Spiritual Retreat e l’Advanced Course nei due giorni precedenti al Congresso e lo inaugurerà con un Keynote Speech di 3 ore, dal titolo “Yoga della Risata: nuove opportunità e sfide”.

Al Congresso ci saranno anche esperti esterni, con contributi correlati allo Yoga della Risata, molti workshop pratiche per imparare tutto quello che verrà detto – così che tu possa portarlo con te, nell’impegno quotidiano con la risata – e occasioni per creare rete con altri professionisti.

Scopri tutti i dettagli, e come prenotarti, nella pagina dedicata

Al congresso ci sarà anche la nostra Laura Toffolo, prima Master ed Ambassador Italiana, con un suo illuminante intervento, alla luce della sua esperienza ultra ventennale nello Yoga e dei suoi oltre quindici anni nello Yoga della Risata.

38875550_2130663963822909_5360365338573668352_n

Segnaliamo inoltre gli interventi dei Leader/Teacher formati da Laura:

Immagine6

Immagine5

Immagine3

Immagine2

Immagine4

Immagine1