TORINO COME CONDURRE UNA SESSIONE DI YOGA DELLA RISATA SENIOR E DISABILITA’ Sabato 19 Novembre

19 novembre come condurre disabilitàTORINO  Sabato 19 Novembre 2016 COME CONDURRE SESSIONI DI YOGA DELLA RISATA PER SENIOR E DISABILITA’ Seconda parte del “Tempo Dedicato”              L’idea continua dal medesimo principio del precedente, si parla molto di fasce deboli e disabilità ma mi rendo conto che ci sono modelli nella mente comune che non corrispondono alla realtà. Colleghi di tutta Italia, spesso presi dal panico, ci chiamano per chiedere come comportarsi e come fare le sessioni in questi luoghi. Come devo comportarmi? Come condurre una sessione?  Come scelgo le risate? e altre simili.

Usiamo il “tempo dedicato” per

Quali sono le disabilità.

– Anziani e disabili sono uguali?

– Quali sono i punti critici.

– Simuliamo sessioni.

Faremo tante risate e pratica.

Non sono certa che sarà sufficiente questo tempo ma, portate con voi domande e dubbi e faremo del nostro meglio per rispondervi. Ogni anno dedichiamo oltre  120 sessioni  alla disabilità.   Con semplicità, umiltà ed entusiasmo vi raccontiamo la nostra lunga esperienza di questi ultimi anni.

Condotto da Loredana Zagami Insegnante Yoga Tradizionale – Certificata e Nominata AMBASSADOR, TEACHER  YOGA LAUGHTER  direttamente dal  Dr. Madan Kataria. Patrizia Gugliotta; Naturopata – Insegnante Yoga Della Risata –Altre formazioni con: Jacopo Fo, Paolo Rossi, Eleonora Albanese, Patch Adams.

www.yogadellarisatatorino.it  tel. 339.1256638  E-mail  associazionescriba@libero.it