20-27/06/2015 vacanza olistica a Lecce con Yoga della risata e Felicitudine®

casa merine maggio 2013 190

una vacanza olistica a Lecce

con Yoga della risata e Felicitudine®

Da sabato 20 a sabato 27 giugno 2015

All’insegna della gioia, del piacere, dell’allegria, dell’amicizia, degli abbracci, della condivisione, della libertà, dei bagni nell’acqua caraibica del Salento
presso la Casa della Felicitudine®, in una tipica masseria salentina.

Cosa otterrai da questa vacanza?

Imparerai a portare la gioia nella tua vita 365 giorni lanno

Inoltre potrai vincere

un massaggio completo Coccole per la tua anima

 

Felicitudine® è un metodo che comprende Yoga della risata,  (di cui sono Leader e Teacher) una tecnica famosa in tutto il mondo per i suoi immediati benefici sull’umore, pranayama (respirazione Yoga), disintossicazione fisica, emozionale e mentale, meditazione, danza meditativa, danze per liberare le tensioni, abbracci, relax, esercizi di comunicazione, introduzione al massaggio “ Coccole per la tua anima”.

Arrivo sabato 20 giugno dalle ore 15 (è possibile anticipare avvertendo)

Partenza sabato 27  dopo colazione. Per il pranzo vi verrà preparato un cestino per il viaggio.

Linvestimento per la tua vacanza e il tuo benessere in pensione completa per 7 giorni e 7 notti + tutte le attività ( Sessioni quotidiane di Yoga della Risata® e Felicitudine®, accompagnamento per visite a luoghi d’interesse culturale, storico, balneare, mangereccio e turistico e a sagre con guida… (io ): 540 euro.

Se prenoti entro il 20 maggio 490 euro.

(Per chi non vuole partecipare alle attività il costo della pensione completa è 500 euro. Se prenoti entro il 20 maggio 450 euro).

Vivremo appieno la vita locale , vivendo usi e costumi della tradizione, e godere della libertà, propria della vera vacanza, senza alcun obbligo.

Il tutto sarà condito da cibi locali freschi dalla colazione alla cena, con un cestino per il pranzo.

Alloggeremo in uno splendido appartamento: “La casa della Felicitudine®,” ristrutturato con amore da me, situato in una tipica masseria salentina con una corte privata attrezzata, dove svolgeremo le varie attività all’aria aperta, e dove potremo anche passare piacevoli momenti di relax nel dolce far nulla.

Condivideremo 2 camere quadruple, ciascuna con bagno privato.

Se preferite dormire in camera doppia sarà possibile prenotare presso altre strutture nelle vicinanze.

 

Eventuali pasti al ristorante e spese extra ( come ingressi a musei, affitto automobile, benzina ecc.) sono a parte.

Io metto a disposizione la mia macchina chiedendo solo un contributo per la benzina. Se ci sarà bisogno di un’altra macchina la potrete affittare dividendo le spese.

I posti sono solo 8 quindi vi consiglio di prenotare al più presto.

A disposizione anche 2 biciclette. E’ inoltre, possibile affittare biciclette o motorini a prezzi modici nei dintorni.

Per i residenti in zona è possibile partecipare a tutta la giornata con un costo di 40 euro al giorno, comprese gite, e attività varie; il costo del cestino per il pranzo è 10 euro;oppure solo alle sessioni di Yoga della risata e Felicitudine con un costo di 10 euro ciascuna (una al mattino e una al pomeriggio).

Per chi arriva in treno o in aereo si può prenotare il servizio che vi preleva dove arriverete e vi accompagna a casa con un costo a parte da decidere a seconda del numero di persone che arrivano contemporaneamente.

Le sessioni saranno tenute da:

Viviana Pedone Teacher certificata presso la Laughter Yoga International University, Operatrice Shiatsu diplomata presso l’Accademia italiana shiatsu do, formatrice e coach, (Corso Formazione formatori e il Training Power di Max Formisano ), ideatrice del metodo Felicitudine®.

Alla prenotazione si dovranno versare 100 euro come acconto.

Programma di massima della giornata (che potremo modificare in base alle richieste individuali):

Ore 8,30 Felicitudine®, Yoga della risata e nozioni di disintossicazione per creare una routine giornaliera salutare

Ore 9,30 colazione

Ore 11 partenza per il mare in gruppo o giornata libera. Durante il giorno saremo liberi di organizzarci in piena libertà, singolarmente o in gruppo. Potremo andare a visitare qualche suggestivo paesino, le splendide spiagge salentine, gli uliveti, Otranto, Santa Maria di Leuca, Porto Cesareo, le Maldive del Salento. Decideremo il programma giornaliero insieme.

Ore 18,30 Felicitudine® e Yoga della risata, meditazione e danza meditativa, scambio di massaggio, abbracci, coccole, esercizi di respirazione

Ore 20,30 cena (ceneremo insieme a casa o in qualche tipico localino, la cucina salentina è fantastica! I costi di eventuali pasti fuori non sono compresi)

Dopo cena decideremo insieme cosa fare… andremo in giro per la splendida e viva Lecce e i suoi dintorni alla ricerca di sagre, balli ed eventi tipici, per vivere delle serate davvero uniche… Oppure chiacchiereremo, balleremo e ci divertiremo in casa o nella terrazza privata dell’appartamento.

Per info: Viviana Pedone Tel 393 9503259,

email : vivianapedone@icloud.com

Per info su di me e su quello che organizzo:

www.felicitudine.it

https://www.facebook.com/profile.php?id=1561980715

http://www.felicitudine.blogspot.it

https://www.facebook.com/groups/felicitudine/?fref=ts

https://www.facebook.com/felicitudine

https://www.facebook.com/Lacasadellagioia?fref=ts