20-22 Marzo 2020 : Meeting dell’Ass. Yoga della risata e Oltre a Montegrotto Terme (PD)

persone felici

Dopo i precedenti memorabili Meeting eccoci qui a proporre un nuovo incontro corale per i Soci. Da gennaio stanno cambiando molte cose nella nostra Associazione, e ci sembrava giusto informare i Soci di persona, proponendo anche un momento di svago e relax.

Tutto ciò  senza sottovalutare il peso e la potenza dei Social Network nell’informare, ma riconoscendo agli incontri di persona il  valore nel creare reali connessioni.

E questo accadrà sicuramente nel Meeting, il cui programma è in corso di preparazione, programma in cui saranno garantiti ampi spazi al tempo libero, e relax nelle piscine termali.

Come avrete capito il trend nel futuro dell’Associazione sarà il RELAX , ma anche tanto altro , sempre continuando il cammino OLTRE lo Yoga della risata.

E questo Meeting avrà come obiettivi:

-festeggiare i 25 anni dello YDR ( con collegamento via Web col Dr Kataria)

-celebrare l’Equinozio di Primavera , con propositi di rinnovamento

-condividere molte delle Tecniche o Iniziative nate tramite lo Ydr e che stanno fiorendo in vari ambiti (OLTRE)

-decidere sul futuro dell’Associazione

mafalda oltre

Tutto questo fra momenti di condivisione a tavola (col buon vino dei colli Euganei), momenti di relax in piscina termale e con l’Hatha  Yoga mattutino, e momenti di sano divertimento fra sessioni di risate, spettacolo Ludico del sabato sera e altro. E tutto questo dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio!

 

Il costo del Meeting è …. GRATIS !!

 

Nel senso che si pagherà solo il soggiorno  con le condizioni di miglior favore accordateci dall’Hotel, e la tessera associativa del 2020. Il costo della tessera potrà essere corrisposto anche all’inizio del Meeting.

 

Se pensi di partecipare  prenotati tramite il link di seguito :   contatti@yogadellarisata.it

per il tesseramento vai alla pagina:  http://www.yogadellarisata.it/associazione/

Ti  aspettiamo per condividere risate, relax e ….OLTRE

mafalda non fermarsi