3 Ottobre – 1 Novembre: Yoga della risata e Felicitudine® nella Casa della Felicitudine® a Lecce

solo donne

Per la prima volta in Italia solo per donne che vogliono far fiorire la felicità

dal 3 ottobre al 1 novembre 2015 è Yoga della risata e Felicitudine® nella Casa della Felicitudine® a Lecce

Donne senza eta’ , ma tutte egualmente proiettate verso la felicità, tutte con esperienze che le hanno condotte verso la consapevolezza di ciò che è la vera felicità: essere, non possedere…. trovare dentro di sé gli ingredienti della felicità grazie allo Yoga della risata e a Felicitudine®

La casa della Felicitudine® è un luogo magico dove farete l’incontro più importante della vostra vita: quello con voi stesse e con la gioia di vivere.

Ecco il progetto della Casa della Felicitudine® dedicato solo alle donne:

Potrete fermarvi 1, 2, 10 o 20 giorni, fino a un massimo di 30, e arrivare e partire quando vorrete, prenotando per avere la certezza che ci sia il posto disponibile.

Sono Viviana Pedone, e gestisco la Casa della Felicitudine®, una affascinante dimora ricca di energia incredibilmente positiva, grazie allo Yoga della risata, dove vi riapproprierete della vostra felicità e nutrirete la vostra anima, la vostra autostima e la fiducia verso gli altri, imparando a realizzare i vostri sogni, e arricchendovi grazie alla condivisione di tante storie di donne.

Ho creato Felicitudine perché nel 1996 , “grazie“ ad un tragico incidente che mi ha lasciato per diversi minuti senza sangue al cervello, ho capito che la mia missione in questa vita è aiutare i miei simili a riportare la felicità nella propria vita, imparando ad amarsi e scoprendo i propri talenti e i propri sogni non realizzati.

Sono insegnante di Yoga della risata, operatrice Shiatsu, formatrice, con alle spalle 20 anni di studio nel campo olistico, che mi hanno permesso di raggiungere un elevato livello di pace interiore e di consapevolezza.

Piccoli gruppi di donne nella Casa della Felicitudine® creata nella bucolica atmosfera di una masseria a Lecce, nel Salento, nata per la mia volontà e la mia voglia di offrire un punto d’incontro alle donne che vogliono trovare delle amiche con cui condividere il senso di solitudine, la gioia di vivere, le proprie debolezze, i propri punti di forza, le proprie ansie e i propri conflitti interiori, le proprie storie, i dubbi, i talenti, i sogni non realizzati, le paure… amiche con cui ritrovare la pace, pulire l’anima dai ricordi dolorosi, ritrovare la gioia di vivere, creando una dolce atmosfera fatta di sorrisi, di sguardi, di accoglienza, di cameratismo, di condivisione, di comprensione, di abbracci.

Un luogo dove incontrare donne che, come voi cercano e hanno piacere nel trovare nuove amiche, orecchie che ascoltano con la partecipazione del cuore, occhi che guardano negli occhi, compassione con passione…un luogo dove poter coltivare i propri hobby, dipingere, fare bricolage, cucire, ricamare, dedicarsi alle proprie passioni e ai propri talenti, anche quelli che scoprirete di avere, nascosti dentro di voi, grazie a questa iniziativa.

Un incontro di donne simili che crea empatia e complicità… un incontro di anime che hanno un unico sogno: riuscire a vivere il presente con gioia , pace e serenità, coccolando la propria bambina interiore , cogliendo dal passato solo ciò che può permettere di non commettere nuovamente gli stessi errori.

Donne che apprezzano una carezza sul viso, un abbraccio che scaldi il cuore, lo scambio di attenzioni che coccola l’anima, l’energia di una meditazione in un uliveto secolare, o sulla spiaggia sotto a un maestoso faro, o su una scogliera davanti all’immensità del mare, o in una danza liberatoria o meditativa, o nella preparazione di un dolce con cui fare merenda insieme, mettendo a disposizione di tutte i propri talenti e i propri saperi.

Un ambiente femminile, dove le parole, gli sguardi, le confidenze condivise, i segreti mai raccontati si fondono in un’atmosfera di complicità, di solidarietà, di protezione

E una volta che avrete imparato a prendervi cura di voi stesse potrete finalmente trovare il contatto sano con l’altro sesso.

Io sarò lì, con voi, per praticare tutti i giorni efficaci tecniche da me condotte, tra le quali lo Yoga della risata, la meditazione, lo scambio di massaggi, la danza meditativa, la danza liberatoria, esercizi di condivisione, di contatto, di gratitudine, di Felicitudine , di disintossicazione fisica e mentale che vi restituiranno al mondo dal quale siete arrivate guarite e rigenerate, cariche e ottimiste, positive e centrate.

Durante la giornata avrete a disposizione molti momenti liberi, durante i quali potrete, se lo vorrete, raggiungere le spiagge, visitare la splendida Lecce barocca, gli affascinanti paesini dell’entroterra e conoscere il Salento.

E’ consigliabile, per essere indipendenti, venire in macchina o affittarne una.

Sarà possibile prenotare un trattamento shiatsu o uno “ Coccole per la tua anima”.

Prepareremo insieme una cucina vegetariana o vegan e mangeremo cibi prevalentemente biologici.

Le buone abitudini da coltivare nella Casa della Felicitudine:

Ognuna parteciperà alla conduzione della casa, si cucinerà e si terrà in ordine la casa e la cucina insieme, stabilendo dei turni.

Mangeremo insieme le meravigliose pietanze preparate insieme seguendo le ricette che ognuna metterà a disposizione del gruppo.

Il contributo giornaliero per le spese della casa e le attività è, in base al numero dei giorni che vi fermerete e al tipo di camera:

-Camera tripla e quadrupla: euro 50 se vi fermate da 20 a 30 giorni consecutivi. Euro 55 da 10 a 20 giorni. Euro 60 da 1 a 10 giorni

-Camera doppia: Da euro 60 a euro 70 con lo stesso criterio

-Camera singola: Da euro 70 a 80 con lo stesso criterio.

Voglio offrire un trattamento economico speciale a donne che sono in difficoltà economiche e che sono molto motivate a intraprendere questo percorso di crescita personale, spirituale ed emozionale. Pertanto ne parleremo in base alle varie situazioni.

Sono comprese: tutte le attività condotte da me; i pasti che prepareremo insieme (colazione, pranzo e cena ) tisane e se gradite la merenda.. e l’alloggio in camere con bagno privato ampie, belle, confortevoli, arredate con amore e con cura.

La Casa della Felicitudine può ospitare massimo 8 persone, ma usufruiremo anche della Casa della gioia, che si trova nella stessa masseria e che ha un giardino meraviglioso attrezzato con gazebo, lettini, amaca, tavolo e sedie.

Per info: Viviana Pedone Tel 393 9503259 – email : vivianapedone@icloud.com

Per info su di me e su quello che organizzo:

www.felicitudine.it

https://www.facebook.com/profile.php?id=1561980715

http://www.felicitudine.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups/felicitudine/?fref=ts

https://www.facebook.com/felicitudine

https://www.facebook.com/Lacasadellagioia?fref=ts

https://www.facebook.com/events/517859738377732/

Le donne che abitano in zona e che non si fermeranno a dormire potranno partecipare a una, venti o trenta giornate investendo 30 euro al giorno compresi pasti preparati insieme e tutte le attività.